Biblioteca dei Piccoli di Maccarese: nasce lo Spazio di Ascolto


Venerdi 23 marzo alle ore 17,00 verrà inaugurato il nuovo Spazio di Ascolto per genitori e insegnanti, presso la Biblioteca dei Piccoli di Maccarese.
L’iniziativa, gestita dalla dott.ssa Viviana Rossanese (Counselor Professionista Certificato), ha la funzione di accogliere i genitori e gli insegnanti che desiderano affrontare le tematiche relative alle scelte educative dei bambini, alle dinamiche familiari, alle relazioni con l’ambiente scuola e altro ancora. Il servizio, organizzato mediante appuntamento, è gratuito.
Lo Spazio di Ascolto nasce nell’ambito del progetto locale “Nati per Leggere a Fiumicino” (giunto alla sesta edizione), ideato e realizzato dalla Biblioteca dei Piccoli, in collaborazione con la Biblioteca di Villa Guglielmi e con il sostegno dell’amministrazione comunale d Fiumicino, Assessorato alla Cultura.

Per maggiori informazioni sull’evento e sullo Spazio di Ascolto è possibile contattare:
Biblioteca dei Piccoli di Maccarese
Via del Buttero, MaccareseVivi-depli4-b-300x212 Biblioteca dei Piccoli di Maccarese: nasce lo Spazio di Ascolto
06 6679388
3409492429
biblioccoli@gmai.comlocan-4-A3-212x300 Biblioteca dei Piccoli di Maccarese: nasce lo Spazio di AscoltoVivi-depli4-a-300x212 Biblioteca dei Piccoli di Maccarese: nasce lo Spazio di Ascolto


Biblioteca dei Piccoli di Maccarese: nasce lo Spazio di Ascolto

log in

Become a part of our community!

reset password

Back to
log in