42° SAGRA DELLA TELLINA – PASSOSCURO


Si è conclusa la 42ma Sagra della Tellina e anche quest’anno la Pro Loco di Passoscuro ha inserito al fianco degli ormai famosi spaghetti una serie di iniziative coinvolgenti che hanno divertito ed entusiasmato il notevole numero di persone presenti.
Partecipatissima la “pedalata della tellina” che ha permesso ai tanti ciclisti iscritti di esplorare su due ruote le meraviglie del territorio, come riuscitissima l’esposizione di moto d’epoca che ha colorato piazza Santarelli di particolarissime moto. E poi ancora l’allestimento del mercato delle figurine dove piccoli e non hanno barattato doppioni e pezzi rari.
Altra particolare novità, la rassegna di giovani cantanti emergenti denominata “Note sul mare” attraverso la quale piccoli talenti tra i 10 e i 19 anni hanno emozionato e stupito tutti i presenti con le loro grintose performance.
Come sempre varie esibizioni in contemporanea hanno riempito ben 3 piazze di Passoscuro nei giorni 25, 26 e 27 Maggio, raccogliendo consensi di grandi e piccoli.
Tanto impegno e tanto sacrificio, ma alla fine il sorriso delle persone intervenute ricaricherà le pile della Pro Loco che già sta pensando alle prossime manifestazioni estive!

42° SAGRA DELLA TELLINA – PASSOSCURO

log in

Become a part of our community!

reset password

Back to
log in