#ripartiamodanoi


Giovedì 22 novembre  ore 18.00

Vineria del Porto 18/22- Fiumicino

Orti sociali, street art, co-housing, reti civiche, musicoterapia, sport e disabilità, Comitato FuoriPista, Ospedale di Prossimità e tanto altro. Questi i temi e le esperienze che saranno il fulcro dell’iniziativa “#ripartiamodanoi”  organizzata per giovedì 22 novembre alle ore 18.00 presso la Vineria del Porto di via Giorgio Giorgis 18/20 dalla Lista Civica Zingaretti Fiumicino.

Un’occasione per raccontare le esperienze virtuose della città e lanciare il neo progetto politico che nel consiglio comunale è rappresentato dal consigliere e capogruppo Angelo Petrillo e dal consigliere Massimo Chierchia. L’iniziativa, punta a raccogliere passione e idee per la costruzione di un movimento e un programma fatto di buone pratiche e collaborazione con associazioni e comitati.  Insieme a loro, un gruppo attivo di persone che vogliono ripartire dalle esperienze precedenti, per costruire una sinistra che guardi al futuro grazie alla partecipazione attiva di tutti.

“Il 22 novembre ci incontreremo per raccontare le esperienze virtuose di questa località. Il fermento culturale e politico deve essere supportato e NOI vogliamo avviare la costruzione di una rete di persone e conoscenze a disposizione di una Città sempre più inclusiva e progressista”.

Interverranno all’assembla anche Marco Furfaro di Futura, Marta Bonafoni Capogruppo della Lista Civica Regione Lazio, Gino de Paolis Lista Civica Regione Lazio e Alessio Pascucci Sindaco di Cerveteri – Italia in Comune.

ripartiamodanoi@gmail.com


#ripartiamodanoi

log in

Become a part of our community!

reset password

Back to
log in