Giornata ecologica a Torrimpietra


PICCINI VACCARI
Teresa Vaccari, Presidente della Pro Loco di Torrimpietra, insieme con il Vice Presidente Giancarlo Piccini.

Per la seconda volta, la Pro Loco di Torrimpietra insieme al gruppo cacciatori Selettori della Torre, organizza la Giornata Ecologica a Torrimpietra. All’evento, patrocinato dal Comune di Fiumicino, collaborerà l’associazione 99 Fontanili. L’appuntamento è per domenica 25 novembre alle ore 8.00 davanti alla chiesa di Sant’Antonio Abate.

“Puliremo il parcheggio adiacente al McDonald’s, via del Pagliaccetto e via di Torrimpietra – spiega la presidente della Pro Loco Teresa Vaccari -. Ringrazio l’Ati e l’assessorato all’Ambiente che ci hanno fornito due furgoni e alcuni sacchi neri per raccogliere e trasportare i rifiuti che saranno suddivisi rispettando le regole della raccolta differenziata”.

Alle 11 le squadre si fermeranno per partecipare alla messa mentre per le 13.00 è previsto un pranzo comunitario a base di polenta con cinghiale.

“È prevista la partecipazione di circa 30 persone – conclude Vaccari -, ma invito tutti gli abitanti della località a partecipare portando ognuno guanti, rastrelli e palette”.


Giornata ecologica a Torrimpietra

log in

Become a part of our community!

reset password

Back to
log in