Al via lo Sportello Attività Produttive presso la sede comunale di Palidoro


L'Assessore Calciolari insieme con i rappresentanti delle Pro Loco di Torre in Pietra, Passoscuro e Testa di Lepre. Da sin. Luigi Conti, Francesca Maurizi, Giancarlo Piccini, l'Assessore Calciolari e Teresa Vaccari.

A partire da giovedì 24 gennaio è operativo lo Sportello Attività Produttive presso la sede comunale di Palidoro. Ogni secondo e quarto giovedì del mese, dalle 9 alle 12, l’assessore alle attività produttive Flavia Calciolari sarà presente presso gli uffici comunali in Piazza Ss. Filippo e Giacomo per rispondere e supportare tutti cittadini del nord del Comune sull’organizzazione di sagre, eventi e manifestazioni. 

“Questa iniziativa consentirà ai tanti cittadini del nord del Comune di evitare di andare a Fiumicino”, dichiara l’Assessore Flavia Calciolari, “e quindi di perdere ore che verrebbero sottratte al lavoro. È un primo passo questo perché in un futuro non lontano anche altri assessorati possano essere presenti qui al nord. Oltre a questo, voglio approfittare del giornale VIA AVRELIA per annunciare che fra breve sarà a disposizione il SUAP telematico che offrirà a tutti i cittadini la possibilità di collegarsi via internet e svolgere tutte le operazioni amministrative da casa”.

“Tutte queste iniziative”, aggiunge Calciolari, “non fanno che confermare le promesse del Sindaco Montino che si era impegnato ad avere un occhio più attento alle problematiche del territorio a nord di Fiumicino”.

Nel primo giorno dell’assessore Calciolari nella sede di Palidoro erano presenti anche i rappresentanti delle Pro Loco di Torre in Pietra, Passoscuro e Testa di Lepre a testimoniare il senso di fattiva collaborazione che unisce queste tre istituzioni che si è concretizzato con la manifestazione per la promozione dei prodotti tipici locali che si svolgerà proprio oggi nei pressi della Cooperativa Testa di Lepre. Nell’occasione le tre Pro Loco hanno donato una targa ricordo all’Assessore Calciolari.


Al via lo Sportello Attività Produttive presso la sede comunale di Palidoro

log in

Become a part of our community!

reset password

Back to
log in