Forza Italia si spacca. “Grazie Baccini!”


“È con profondo rammarico che comunichiamo la decisione di lasciare Forza Italia Fiumicino. Dopo una lunga e meditata riflessione, infatti, prendiamo atto che nel movimento berlusconiano è in atto una pericolosa involuzione politica che sta allontanando il partito dalla gran parte dell’elettorato e dai territori”. Questo il comunicato vergato da Roberto Merlini e Mary Tramontana, i più votati alle ultime consultazioni amministrative di Fiumicino, e da Mario Russo. 

gPBAAJ+wP9DLtb5wAAAABJRU5ErkJggg== Forza Italia si spacca. “Grazie Baccini!””Un percorso che non condividiamo, reso evidente e palese in occasione della recente ‘ristrutturazione’ di Forza Italia Fiumicino, da cui siamo stati esclusi noi candidati consiglieri più votati e Massimiliano Graux, già fuoriuscito da Forza Italia. 

gPBAAJ+wP9DLtb5wAAAABJRU5ErkJggg== Forza Italia si spacca. “Grazie Baccini!”Se è questo il nuovo corso, voluto dal consigliere Baccini, allora Forza Italia è destinata a morire: e non intendiamo far parte di un suicidio politico, che Forza Italia non merita. Siamo rammaricati per la decisione di andare via, ma non vediamo sinceramente altra soluzione di fronte a un partito, quello di Fiumicino, dove trasparenza, meritocrazia e radicamento sui territori sono stati sovrastati dai personalismi e dalle ambizioni personali. Confermando il nostro addio a Forza Italia, infine rivolgiamo i nostri auguri di buon lavoro alla nuova Fi Fiumicino”.


Forza Italia si spacca. “Grazie Baccini!”

log in

Become a part of our community!

reset password

Back to
log in
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: