Ancora un trionfo per la “Lulù Dance”


A cura di Commodoro 

Anche quest’anno la stella della squadra “Lulù Dance” è tornata a brillare conquistando il gradino più alto del podio ai Campionati Italiani 2019 di “Coreographic Team” svoltisi a Rimini il 4 luglio scorso.

Le meravigliose ragazze della palestra BPower di Aranova, spettabilmente capitanate dalla Maestra Luana D’Annibale, hanno saputo bissare il successo dello scorso anno, dimostrando di aver raggiunto un altissimo livello di abilità e tecnica che le pone ai vertici nazionali di categoria in maniera stabile e duratura.

Martina Vurro, Greta Siviero, Giada Mammoli, Marika Russo, Sofia Salzano e Elisa Plati sono state le splendide protagoniste di questa ennesima meravigliosa impresa.

A tutte loro ed alle rispettive famiglie i nostri più fervidi complimenti e l’incitamento a proseguire su questo percorso con l’augurio di ritrovarci il prossimo anno a festeggiare nuovi successi, ai quali ormai ci avete abituato.

I corsi della maestra Luana D’Annibale sono latino americano, freestyle, show dance e balli di gruppo ed inizieranno il 3 settembre.


Ancora un trionfo per la “Lulù Dance”

log in

Become a part of our community!

reset password

Back to
log in
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: