Dissequestro Pesce Luna: riprende il servizio di raccolta


Dopo il dissequestro del centro di raccolta di via del Pesce Luna, è ripresa regolarmente la raccolta della differenziata porta a porta che nei 20 giorni in cui il centro è rimasto sotto sequestro aveva subito qualche fisiologico ritardo e alcune variazioni.

Da sabato 10 agosto il centro riapre al pubblico per tutti coloro che vogliono portare i propri rifiuti ingombranti e/o speciali direttamente all’isola ecologica, con le modalità già note.

Sempre dal 10 agosto sarà possibile, per tutti coloro che li hanno chiesti ed hanno avuto conferma della disponibilità, ritirare i mastelli ad uso domestico.

Riprende regolarmente anche il servizio delle giornate ecologiche, come da calendario già fissato. Si ricomincia da Torrimpietra, il 10 agosto, per poi proseguire con le altre località.

Anche il servizio di ritiro a domicilio degli ingombranti è pronto a ripartire. Chi aveva già prenotato il ritiro sarà ricontattato, in ordine cronologico, e avrà un nuovo appuntamento.

Nel giro di un paio di giorni, inoltre, dovrebbe essere ripristinato anche il numero verde che, in concomitanza con il sequestro del centro, ha subito un guasto. Essendo, però, l’area interdetta, i tecnici Telecom non sono potuti intervenire prima.


Dissequestro Pesce Luna: riprende il servizio di raccolta

log in

Become a part of our community!

reset password

Back to
log in
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: