Al voto la Pro Loco di Torre in Pietra


La Presidente uscente Teresa Vaccari al voto.

di Franco Cerretti

Si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche della Pro Loco di Torre in Pietra. Pur essendo una giornata autunnale, grigia e piovosa, notevole è stata la partecipazione dei cittadini a dimostrazione del notevole senso civico che anima la popolazione locale. 

Il comitato elettorale è stato diretto dai membri del Direttivo della neonata Pro Loco Young e presieduto da Ludovica Giordan coadiuvata da Jacopo Viani e Andrea Piccolo.

“Ringrazio vivamente i ragazzi della Pro Loco Young di Torre in Pietra”, ha dichiarato il Vice Presidente uscente Giancarlo Piccini, “che si sono prestati per questo importate evento dando il loro massimo contributo per il buon esito delle elezioni. Per loro è stato un primo contatto con la realtà della Pro Loco e con il mondo degli adulti. Li voglio ringraziare soprattutto per il loro comportamento esemplare e per la professionalità dimostrata. Nove ore in un seggio elettorale non sono cosa da poco”, ha concluso Piccini.

I 15 candidati sono stati tutti votati e quindi faranno parte del novero dei partecipanti al nuovo Direttivo. Questa tornata elettorale ha visto l’affermazione del Vice Presidente uscente GiancarloPiccini.

PICCINI-VACCARI Al voto la Pro Loco di Torre in Pietra
Teresa Vaccari, Presidente della Pro Loco di Torrimpietra, insieme con il Vice Presidente Giancarlo Piccini.

Ma vediamo nel dettaglio l’esito del voto in ordine decrescente: Giancarlo Piccini; Teresa Vaccari; Marco Piccini; Cristina Starnoni; Mauro Starnoni; Elisabetta Vuerich; Massimiliano Gaiatto; Antonio Branca; Simonetta Follega; Ada Tulini; Marco Cianfrano; Daniela Tiralongo; Luisa Allegri; Marco Pala; Valentino Vela.

Il 28 settembre si riunirà il nuovo Consiglio Direttivo per eleggere le varie cariche. 


Al voto la Pro Loco di Torre in Pietra

log in

Become a part of our community!

reset password

Back to
log in