Pro Loco Torre in Pietra. Conferma per Vaccari e Piccini


A cura della Redazione della PL TiP

Si è svolta sabato 28 settembre la riunione dei nuovi eletti della Pro Loco per l’elezione del Consiglio Direttivo e delle nuove cariche sociali.

Il presidente eletto Giancarlo Piccini dopo aver ringraziato i soci che in gran numero si sono recati alle urne per dare inizio al nuovo corso della Pro Loco, ha illustrato i programmi e le idee che guideranno l’attività dei  prossimi 4 anni.

La Pro Loco si modificherà nella struttura e si articolerà in due Aree. L’Area 1 avrà la responsabilità di gestire le Feste e tutti gli altri Eventi che sono lo zoccolo duro e l’asse portante dell’attività della Pro Loco. Avrà un responsabile e uno staff per gestire al meglio l’attività.

L’area 2 gestirà l’altra parte dell’attività della Pro Loco, attività sociale, attività culturale, la Pro Loco Young, l’informazione e tutte le altre attività da sviluppare che sono prerogative delle Pro Loco.

Per  questa Area il sig. Giancarlo Piccini ha dato la sua disponibilità alla conduzione.

Questa nuova struttura permetterà una crescita della Pro Loco, una crescita delle persone all’interno della stessa per le nuove responsabilità assunte, con un nuovo e rinnovato contributo positivo per i cittadini e il territorio che sono i doveri principali scritti nello Statuto delle Pro Loco. Queste sono le argomentazioni sostenute dal Presidente.

Le votazioni per le cariche hanno date questi risultati: accettazione della nuova struttura organizzativa. La Presidenza è appannaggio della sig.ra Teresa Vaccari dopo che il Presidente eletto dai Soci ha rinunciato all’incarico a favore della stessa riconoscendole dedizione, attaccamento e continuità per il bene della Pro Loco. 

Per la Vice Presidenza confermato Giancarlo Piccini.

Per la segreteria nominati Cristina Starnoni e Antonio Branca.

Gli altri consiglieri sono: Marco Cianfrano (dopo la rinuncia a suo favore da parte della sig.ra Ada Tullini), Massimiliano Gaiatto, Simonetta Follega, Marco Piccini, Mauro Starnoni e  Elisabetta Vuerich.

Un grande in bocca al lupo alla nuova Pro Loco!


Pro Loco Torre in Pietra. Conferma per Vaccari e Piccini

log in

Become a part of our community!

reset password

Back to
log in