Fiumicino: progetto “A TUTTO CAMPO” in gara nel bando


“Coltiviamo Agricoltura Sociale 2019”

C’è tempo fino al 23 novembre per votare il progetto “A TUTTO CAMPO”, in gara nel Bando pubblicato da Confagricoltura denominato “Coltiviamo l’Agricoltura Sociale”, e  presentato dalle associazioni del territorio: Azienda Bio Torrimpietra, TeRRRe Arte Sostenibilità Cultura e Namasterra. Si tratta di un intervento che prevede percorsi di educazione alimentare nelle scuole e attività di inclusione sociale dedicate a persone in condizioni di fragilità del territorio di Fiumicino. Il progetto intende valorizzare le risorse occupazionali e i settori produttivi esistenti creando una continuità tra servizi sociali, scuola, territorio e mondo del lavoro.  Si tratta dell’’unico progetto del comune che partecipa alla gara nazionale per attività dedicate all’agricoltura e al sociale.

L’intervento presentato con il sostegno del comune di Fiumicino per essere realizzato ha bisogno di ottenere più voti possibili. Per questo motivo “A TUTTO CAMPO” ha necessità del sostegno di tutti i cittadini del territorio.

Sostenere il progetto è semplice e gratuito. Bisogna votare “A TUTTO CAMPO” andando sul link https://www.coltiviamoagricolturasociale.it/progetti/a-tutto-campo. Iscriversi cliccando in alto a destra e compilare il Form con i dati. Bisogna poi confermare la mail ricevuta e accedere nuovamente al sito inserendo username e password scelti. Infine si può votare cliccando il Like.

Link video presentazione: https://www.coltiviamoagricolturasociale.it/…/a-tutto-campo/

 


Fiumicino: progetto “A TUTTO CAMPO” in gara nel bando

log in

Become a part of our community!

reset password

Back to
log in