Ottimi risultati per il primo sabato dedicato alle carte d’identità


DI GENESIO PAGLIUCA: “OTTIMI RISULTATI PER IL PRIMO SABATO DI APERTURA DEGLI SPORTELLI PER LE CARTE DI IDENTITÀ”

“I numeri di questa mattina confermano che decidere di aprire il sabato mattina gli sportelli dell’anagrafe per il rilascio delle carte di identità è stata la scelta giusta”. Lo dichiara il vicesindaco Ezio Di Genesio Pagliuca.

“Oggi sono state fatte 29 carte di identità in tutto – prosegue il vicesindaco -. L’ultimo numero di attesa è stato consegnato alle 10.29 e lo sportello è stato chiuso, come da orario previsto, alle 12.00 dopo che tutte le richieste erano state evase”.

“Ribadiamo, quindi, che da oggi in poi l’anagrafe sarà della sede centrale aperta anche il sabato mattina, dalle 9 alle 12, che i numeri per la fila vengono distribuiti fino alle 10.30 e che non è necessario arrivare prima dell’apertura per mettersi in fila – conclude Di Genesio Pagliuca -. Infine ricordo che per gli altri certificati non è necessario recarsi presso gli uffici comunali: si possono, infatti, comodamente scaricare sul pc di casa grazie al servizio online accessibile dal sito del Comune all’indirizzo www.comune.fiumicino.rm.it. Inoltre, scaricando i certificati online, non si pagano le spese di segreteria”.

 


Ottimi risultati per il primo sabato dedicato alle carte d’identità

log in

Become a part of our community!

reset password

Back to
log in