Lo scherzo di… Carnevale della Raggi


“Se la Sindaca Raggi dovesse insistere a voler portare altri rifiuti nella Valle Galeria continuando con il suo esercito di qualunquisti  a suonare le trombe, gli vogliamo dire da subito che suoneremo le nostre campane”, questa la dichiarazione dell’ex Vice Presidente del Consiglio Marco Palma (FdI) alla vigilia della manifestazione che si terrà domani alle ore 10 in via della Pisana angolo via di Ponte Galeria (altezza benzinaio Eni).

“È riscoprendo le parole di Pier Capponi del 1494 che si ribellava all’arroganza di Carlo VIII, il potere di allora, che oggi intendiamo replicare alla Zarina de Noantri che siamo pronti a suonare le
campane insieme al popolo della Valle Galeria per ribadire il nostro no al massacro finale della
Valle Galeria e dei suoi abitanti”.
“La contrarietà della dirigente D’Aprile che, infatti,  non ha firmato la delibera di giunta che indicava Monte Carnevale per la nuova Malagrotta 2, sta rovinando i piani della ditta Zingaretti & Raggi”.

 

discarica-palma Lo scherzo di... Carnevale della Raggi.
Lo scontro politico non deve far passare in secondo piano la realtà di queste ore e del pericolo che incombe sull’intero quadrante della valle galeria. Sarebbe la pietra tombale su una già improbabile speranza di rinascita per Piana del Sole, Ponte Galeria, Massimina e l’area nord di Fiumicino “.
Se Raggi sona le trombe noi sonamo le campane. Questo lo slogan che ho deciso di mettere, insieme ad altri amici, sulle maglie che indosseremo domani, insieme ad un tricolore di… speranza”, ha concluso Palma.


Lo scherzo di… Carnevale della Raggi

log in

Become a part of our community!

reset password

Back to
log in