De Vecchis: “Il candidato Sindaco del cdx di Fiumicino? O della Lega o di FdI”


Il Senatore De Vecchis ritratto insieme con Marco Palma (Consigliere FdI dell'XI Municipio) nel corso della manifestazione di Valle Galeria.

Nel corso di una breve intervista al Senatore De Vecchis, oltre ai temi relativi alla sua attività parlamentare e alla sua vicinanza ai cittadini della Valle Galeria, non poteva mancare una domanda sul futuro di Fiumicino. Ebbene, il Senatore del nostro territorio è stato fin troppo chiaro. Il candidato Sindaco del centrodestra non potrà che essere espressione della Lega o di Fratelli d’Italia. Ma rileggiamo la risposta completa del Senatore alla nostra precisa domanda.

E’ prematuro, ma dalle nostre parti si fa già un gran parlare del futuro candidato sindaco di centrodestra. Ha già un’idea del profilo più adatto a ricoprire questo incarico?
Sicuramente è presto, ma a mio avviso la figura del futuro sindaco dovrà innanzitutto essere la sintesi di una persona che rispecchi le sensibilità politiche e culturali dei due maggiori azionisti del centrodestra, ossia Fratelli d’Italia e Lega per poi coinvolgere altre realtà politiche e civiche.


De Vecchis: “Il candidato Sindaco del cdx di Fiumicino? O della Lega o di FdI”

log in

Become a part of our community!

reset password

Back to
log in