Borse di studio per diplomati e laureati


Come annunciato lo scorso mese, saranno assegnate le borse di studio ai migliori studenti diplomati e ai laureati del territorio.
L’Amministrazione ha stanziato un budget di 10 mila euro da suddividere a metà tra i migliori ragazzi e ragazze che abbiano conseguito, nell’anno scolastico 2019/2020, il diploma di maturità con la massima votazione di 100/100 e tra le migliori studentesse e i migliori studenti, di età non superiore a 35 anni e residenti nel Comune di Fiumicino che, nell’anno accademico 2018/2019, abbiano conseguito la laurea triennale o magistrale con la votazione minima di 105/110.
Le domande dovranno essere inviate entro il 1 dicembre 2020 e presentate esclusivamente on line dal portale istituzionale, www.comune.fiumicino.rm.it attraverso il link https://cloud.urbi.it/urbi/progs/urp/ur1ME001.sto?DB_NAME=fiumil con modalità di autenticazione via SPID.
Per conoscere i requisiti dettagliati, le modalità di invio delle domande e tutte le altre informazioni, è possibile consultare il seguente link: urly.it/38rw5

Borse di studio per diplomati e laureati

log in

Become a part of our community!

reset password

Back to
log in