Fiumicino piange la scomparsa di Mauro Cicatiello


Tanti i messaggi di sincera partecipazione per la morte di Mauro Cicatiello da parte del mondo politico di Fiumicino. Alessio Coronas, Capogruppo di Forza Italia, ha dichiarato che Cicatiello, figura storica del partito, “è stato un grande uomo, protagonista della vita politica del nostro territorio e molti sono i valori che ci ha trasmesso”.

Per Mario Baccini e per i Cristiano Popolari Mauro Cicatiello “era un amico da sempre, un uomo di una famiglia importante della nostra comunità che ha contribuito alla crescita di Isola Sacra e di Fiumicino”. 

Anche il Partito Democratico di Fiumicino ha voluto esprimere il proprio dolore per la scomparsa di Cicatiello attraverso le parole del Vice Sindaco Di Genesio Pagliuca e della Consigliera regionale Michela Califano. “È stato un protagonista della vita politica del nostro Comune ed esponente di una delle famiglie storiche della nostra città”. “Era molto attivo nel mondo associativo e nel sociale. Perdiamo una persona che ha dato tanto e costruito questo Comune”.


Fiumicino piange la scomparsa di Mauro Cicatiello

log in

Become a part of our community!

reset password

Back to
log in